L'angolo massimo di apertura delle lamelle è di 115°. Grazie al suo sistema di cilindri, è possibile regolare l'apertura delle lamelle in modo molto preciso per soddisfare le vostre esigenze.
Che sia brutto tempo o caldo, la chiusura totale delle lamelle della pergola bioclimatica vi permette di godere pienamente della vostra terrazza in tutta tranquillità. In caso di pioggia, il sistema di grondaie e il drenaggio dell'acqua situato nei pali assicurano l'impermeabilità delle doghe.
La possibilità di orientare le lamelle a piacimento permette di ottenere luce nelle stagioni meno soleggiate (in inverno, per esempio) e di creare una ventilazione naturale quando il clima è molto caldo (in estate). Per le pergole bioclimatiche Juventas e luna, il cilindro motorizzato permette di aprire e fermare le lamelle con precisione nella posizione desiderata.
Per modello Pergola Luna nella versione perpendicolare, è importante conoscere l'orientamento del sole rispetto alla vostra casa per definire la direzione di apertura delle lamelle.
Per una casa esposta a sud-est, si consiglia di ordinare le lamelle con un senso di apertura in senso orario.
Per una casa esposta a sud-ovest, è preferibile un'apertura in senso antiorario.